Decennale di AIPE: un evento straordinario!
Nei due giorni appena trascorsi abbiamo celebrato con grande emozione i dieci anni dell’associazione AIPE, di cui siamo soci fondatori. Un appuntamento attesissimo, ricco di stimoli e spunti di riflessione per il futuro dell’industria della caldareria.
Le conferenze: Transizione energetica, nucleare, idrogeno, inclusività, formazione e lavoro sono stati i temi centrali degli interventi, con importanti contributi da parte di esponenti di spicco di tutti i settori coinvolti.
Gli Oscar della Caldareria: Con grande orgoglio il nostro CEO Luca Tosto ha ricevuto il premio come miglior imprenditore della caldareria. In più, la Walter Tosto ha conquistato anche il riconoscimento per il miglior progetto nel settore nucleare. All’Ipsias Di Marzio-Michetti di Pescara il riconoscimento come miglior ente di formazione per il progetto di PCTO, sia in Italia che all’estero, realizzato in collaborazione con la nostra azienda.
Un ringraziamento speciale all’associazione AIPE per l’organizzazione impeccabile, e per aver dimostrato ancora una volta l’importanza e il valore di questa realtà per tutti i professionisti del settore della caldareria.
Related Posts
8 luglio 2014
Walter Tosto contribuisce alla realizzazione del mega-progetto “Wheatstone”
Siamo all’Expocentre di Mosca per partecipare all’evento Neftegaz 2018 insieme alle altre aziende del Gruppo