Walter Tosto è partner dell’Energy Industries Council (EIC), un’organizzazione leader nel Regno Unito, fondata nel 1943, che comprende i principali attori dell’ industria energetica di tutto il mondo e fornisce informazioni di mercato di alto valore ai propri membri, attraverso un database di progetti avanzati nel settore Energia.

Il rapporto annuale dell’Energy Industries Council “Survive and Thrive” contiene interessanti case study di 61 aziende affiliate all’EIC.

La pubblicazione rappresenta una fonte autorevole per conoscere le strategie di crescita utilizzate per sopravvivere e prosperare nelle difficili condizioni del mercato nel 2020. Nella rivista vengono riportati i risultati chiave proposti dall’industria e dalle istituzioni, con un focus su come aumentare le esportazioni e sfruttare allo stesso tempo le opportunità fornite dalla transizione energetica.

Siamo fieri di far parte della quinta edizione del rapporto. Il nostro case study è riportato alle pagine 144 e 145. Date un’occhiata!

Visualizza il report completo: EIC Survive and Thrive V by Energy Industries Council – issuu