Aurum, Pescara. Venerdì mattina si è svolto l’evento “Top 200 Abruzzo e Molise” organizzato da PwC Italia, in collaborazione con l’Università “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara e il Centro.
Nel corso dell’incontro sono stati presentati i dati della ricerca sulle performance 2021 delle prime 200 imprese dell’Abruzzo e del Molise.
Il nostro A.D. Luca Tosto ha partecipato alla tavola Rotonda dedicata alla “transizione energetica come leva strategica di crescita” insieme a Domenico Ranieri, il Centro, Caterina Fosci, Partner PwC Italia, Riccardo Toto, Direttore Generale Gruppo Renexia e Gennaro Strever, Presidente della Camera di Commercio Chieti Pescara.
Luca Tosto ha parlato dei progetti in corso dell’azienda nel campo del nucleare e dell’idrogeno, considerate tra le fonti di energia protagoniste del mix energetico dei prossimi anni.
Ringraziamo PWC Italia per l’invito, che ci ha dato la possibilità di conoscere lo stato dell’arte del nostro tessuto economico e di fornire il nostro contributo su una tematica di grande interesse attuale.
Related Posts
8 luglio 2014
Walter Tosto contribuisce alla realizzazione del mega-progetto “Wheatstone”
Siamo all’Expocentre di Mosca per partecipare all’evento Neftegaz 2018 insieme alle altre aziende del Gruppo