La Walter Tosto sostiene il progetto “La Preda” contro la violenza di genere

La formazione è uno dei valori di riferimento della Walter Tosto. Se poi questa sposa una causa significativa come il contrasto alla violenza di genere, il valore del progetto raddoppia. La nostra azienda ha sostenuto con convinzione tutto il lavoro da cui è nato lo short movie “La Preda” per la regia di Pierluigi Di Lallo e di cui la direttrice di Confimi Industria Abruzzo Alessandra Relmi è la protagonista.
Da questa esperienza è emersa l’idea di istituire una borsa di studio in memoria di Giulia Cecchettin del valore di 2 mila euro, consegnata, questa mattina, a Deborah Cattafesta, giovane e meritevole studentessa della facoltà di Ingegneria Biomedica dell’Università D’Annunzio Chieti e Pescara dalla vice presidente di Confimi Industria Abruzzo Emanuela Tosto, durante l’incontro che si è svolto presso l’aula magna del liceo classico D’Annunzio di Pescara alla presenza delle istituzioni nazionali e locali e delle forze dell’ordine.
Il CEO Luca Tosto: “Questa giornata dimostra quanto sia fondamentale per noi trasmettere ai ragazzi che si avvicinano al mondo del lavoro e dello studio universitario, attraverso i giusti canali comunicativi, valori importanti come il rispetto verso il prossimo. Porteremo avanti il nostro lavoro e le nostre partnership sempre in questa direzione”.